grunge-vintage-old-paper-background.jpg

4-5 GIUGNO 2022
Urbino in Gioco

Sabato 4 e domenica 5 giugno 2022 saremo presenti alla 7° giornata mondiale del gioco, alla fiera Urbino in gioco, che si svolgerà alla Fortezza Albornoz, al centro della città di Urbino!
Nel nostro stand troverete simpatia, attività ricreativa, informazioni circa i nostri eventi di gioco di ruolo dal vivo e anche un piccolo assaggio di quest'ultimo, diviso nelle seguenti attività:

IMG-20220522-WA0003_edited.jpg

ANTRO DELLO SCIAMANO

Che cosa si cela dietro la tua anima?

Ti piacerebbe dare uno sguardo?
 

Il nostro Sciamano sarà lì ad ascoltarti... rispondi a delle domande, scegli delle immagini, associa delle emozioni.

Da questo piccolo test scoprirai quale personaggio della nostra Ambientazione originale ti rispecchia di più e quali sono le sue caratteristiche!
 


Un test facile ed immersivo nel nostro mondo di gioco!
 

SFIDA AL CAMPIONE

Dentro di te hai sempre sentito di avere la stoffa del cavaliere o del guerriero? Pensi che la penna non ferisca affatto più della spada?
Molto bene, siam quello che fa per te!


Impugna il brando ed abbraccia la pugna in un confronto all'arma bianca contro uno dei nostri campioni  -  dimostra il tuo valore in combattimento, e fai emergere lo spadaccino che c'è in te!
E poi chessai, magari ti riscopri discendente di un cavaliere.

 


Combattimento in tutta sicurezza con un membro esperto del nostro staff, con riproduzioni di armi medioevali in schiuma o lattice, completamente sicure e divertenti da brandire!

IMG-20220522-WA0005_edited.jpg
IMG-20220522-WA0002_edited.jpg

TORNEO D'ARME

La sfida con il nostro campione è stata troppo difficile o troppo facile...?
Hai dei conflitti con amici e/o fidanzati/e mai risolti? Pensi di essere la spada più letale e veloce di tutto l'Interregno e recentemente sei perfino diventato il nuovo Elden Lord?


La risposta a tutte queste domande e molte altre ancora è solo una: il Torneo d'Arme della Squadra dei Falchi. Ovvero il torneo più feroce, divertente e prestigioso di tutta la zona, e puoi trovarlo solo al nostro stand!
Ricchi premi e, ovviamente, gloria eterna ti attendono!

 


Stesse modalità di combattimento previste nella nostra Sfida contro il Campione, con armi in lattice o schiuma fornite da noi per tutta la durata del torneo.
E tranquillo, Malenia ha detto che era impegnata e non parteciperà, quindi le probabilità che tu possa essere il prossimo campione sono altissime. O almeno credici.

Sei appassionato di Gioco di Ruolo dal Vivo e ti

abbiamo già convinto?

Scopri la nostra associazione cliccando qui sotto e perché no, magari darai uno sguardo anche al nostro calendario EVENTI!