top of page

CHI SIAMO

La Squadra dei Falchi è un'associazione di gioco di ruolo dal vivo (GRV - LARP) che opera nello splendido borgo medievale di Gradara (PU) e dintorni.

Nata da un gruppo di amici appassionati di giochi di ruolo, si è sviluppata pian piano ed è divenuta una solida realtà.

Cerchiamo di far sempre divertire chi ci sceglie per vivere emozionanti avventure o solo per passare in modo piacevole ed alternativo una domenica.
DSC00279.jpg
Ancora 1

CONTATTI

INDIRIZZO

Via Mercato 10, 61012 Gradara (PU)

 

EMAIL MASTER

staffsquadrafalchi@gmail.com

EMAIL DIRETTIVO

falchistaff.sdf@gmail.com

SOCIAL

Facebook: Squadra Dei Falchi

Instagram: @squadra_dei_falchi

PDF UTILI

STATUTO ASSOCIATIVO

REGOLAMENTO PU.C

DIRETTIVO

Ivan

Ivan Mazzini

Presidente

Daniel

Facundo Daniel Martinez

Vice Presidente

Cesare

Cesare Ravagli

Segretario

Valentina

Valentina Ordonzelli

Tesoriere

Responsabile multimedia

Elisa 2

Elisa Gennari

Responsabile eventi extra

clothing-tools-medieval-knight-table.jpg

Michael Forlini

Responsabile PU.C

Andrea Scocco

MASTER

Cesare

Cesare Ravagli

Daniel

Facundo Daniel Martinez

Ivan

Ivan Mazzini

Mattia

Mattia Balducci

Twiggy

Twiggy Dell'Aere

  • Come ci si tessera all'associazione?
    Il tesseramento è molto semplice, c'è un foglio da compilare con i tuoi dati e qualche firma da mettere. Se sei minorenne questo documento andrà firmato da un genitore o da chi ne fa le veci. Il tesseramento è valido per l'intero anno solare, dopodiché va rinnovato. Qui trovi lo shortcut per il modulo:
  • Quanto durano i vostri eventi?
    L'associazione organizzerà nel 2024 un totale di 5 eventi: 2 della campagna VENEREM e 3 della campagna SPIRALE ED ETERNA. Gli eventi Venerem saranno da 2 giorni, ciò che significa che offriremo pasti e pernotto. Spirale invece, vedrà gli eventi da un giorno, in pratica si giocherà per tutta la durata del pomeriggio. Tutte le informazioni dettagliate vengono scritte ogni volta della descrizione dell'evento.
  • In che senso "si usano le armi in foam"? O.O
    Per combattere utilizziamo le tipiche “armi in lattice” da larp: repliche innocue e realistiche di armi medievali. Se idonea puoi portare la tua, oppure puoi scegliere una delle nostre armi dal magazzino. L’approccio al combattimento è puramente cinematografico: duelli e battaglie sono l’occasione per creare scene dinamiche e coinvolgenti. Durante il gioco, tutti fingeremo che le armi siano vere e interpreteremo le “ferite” subite in modo teatralmente convincente e drammaticamente appropriato.
  • C'è una assicurazione per i giocatori?
    Le armi utilizzate sono in lattice o in altro materiale consono a mantenere la sicurezza di chi le usa, così come gli scenari che si andranno a creare durante il gioco. Quindi ci auguriamo che nessuno si faccia male, ma se proprio succede l'associazione dispone di un'assicurazione per ogni giocatore che entra in vigore al momento del tesseramento e della durata di un anno solare. Se si rispettano le regole del gioco nel reciproco rispetto di tutti e delle circostanze, andrà tutto bene!
DSC09458.jpg

CONTATTACI

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page