L'ASSOCIAZIONE

La Squadra dei Falchi è un'associazione di gioco di ruolo dal vivo (GRV - LARP) che opera nello splendido borgo medievale di Gradara (PU).
Raccoglie giocatori provenienti per lo più dal centro italia, Emilia Romagna e Marche in primis.
Nata quasi per caso da un gruppo di amici appassionati di giochi di ruolo, si è sviluppata pian piano ed è divenuta una solida realtà per le persone che frequentano gli ormai abituali eventi mensili.
Cerchiamo di far sempre divertire chi ci sceglie per vivere emozionanti avventure o solo per passare in modo piacevole ed alternativo una domenica.

AMBIENTAZIONE
“Il Villaggio è la nostra casa, l’Insediamento il nostro scopo, il mondo esterno la nostra minaccia.
Ognuno deve fare la propria parte, sputare sangue, spaccarsi le mani se necessario. Non c’è posto per inetti e fannulloni poiché il fallimento di uno potrebbe essere la rovina di tanti.”

REGOLAMENTI

Nel regolamento base della Squadra Dei Falchi si potranno spendere i Punti Esperienza accumulati per la partecipazione agli eventi, che siano essi Live o Esterni, mentre nei Regolamenti di Casta riportati in seguito si potranno spendere i Punti Istruzione, accumulati in gioco con la partecipazione alle lezioni tenute dai Magister -o chi per loro- e durante determinate missioni in gioco.